Cronaca venerdì 15 dicembre 2023 ore 14:41
Sorpreso con la refurtiva scatta la denuncia

Trovato in possesso di una cassa acustica e di un giubbotto rubati in due attività commerciali, un uomo è stato denunciato per furto e ricettazione
PONSACCO — Beccato con una soundbar e un giubbotto griffato rubati in due attività commerciali, un uomo è stato denunciato per furto e ricettazione.
Il controllo, effettuato dai carabinieri della stazione di Ponsacco impegnati sul territorio, ha portato anche al sequestro di una patente, anche questa rubata, e di una pinza tipo tronchese, oltre alla cassa acustica e al giubbotto oggetto di due distinti furti avvenuti in un supermercato e in un negozio di abbigliamento.
In relazione a quest’ultimo furto, i filmati registrati dall’impianto di video-sorveglianza del negozio hanno permesso ai militari di identificare il soggetto controllato nella persona che aveva materialmente sottratto il giubbotto.
La refurtiva è stata sottoposta, per il momento, a sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI