Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 12 dicembre 2023 ore 17:30

Due giovani tentano la fuga dopo il furto d'auto

I Carabinieri hanno arrestato due ventenni dopo averli sorpresi nella notte: precedentemente, avrebbero commesso un altro furto su un'altra vettura



PONSACCO — Li hanno sorpresi ad armeggiare dentro un'auto in sosta, dopo averne verosimilmente rubata già un'altra. Così, due giovani di 24 e 22 anni, di origini nordafricane, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Pontedera.

Il tutto è accaduto a Ponsacco, dove un'auto in sosta era stata rubata. Avvertiti i Carabinieri, questi hanno raggiunto il posto, rinvenendo il mezzo poco distante, probabilmente abbandonato dai ladri.

I militari hanno continuato a pattugliare il territorio e così, dopo un'ora, nel cuore della notte, hanno sorpreso i due giovani all’interno di un’altra autovettura, che stavano spostando da dove era stata lasciata dal legittimo proprietario. 

Immediatamente, i Carabinieri della Radiomobile hanno bloccato i due, che stavano tentando di fuggire. I militari, dopo un'indagine, hanno attribuito entrambi i furti ai giovani e proceduto alla restituzione delle auto ai titolari.

Infine, su disposizione del magistrato, il 24enne e il 22enne sono stati sottoposti a rito direttissimo, che ha convalidato l’arresto sottoposto i due alla misura dell’obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica