Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Venerdì 01 Dicembre 2023 ore 19:00

In auto con 10 dosi di cocaina

Lo stupefacente è spuntato fuori durante la perquisizione del veicolo. Il conducente, 29 anni, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio



PONTEDERA — Beccato con 10 dosi di cocaina in auto, un giovane di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Pontedera durante i controlli sulle strade della Valdera.

Lo stupefacente, 8,3 grammi, è stato scoperto durante la perquisizione del veicolo.

Per il 29enne, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, è stata disposta la misura cautelare dell'obbligo di firma. Auto e droga sono state sequestrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visita conferma la tradizione che vede il Capo dello stato aprire le celebrazioni in una città simbolo del lavoro e dell'industria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità