Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PONTEDERA23°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato nel Principato di Monaco contro l'oligarca ucraino Vadim Ermolaev, le prime immagini dei soccorsi
Attentato nel Principato di Monaco contro l'oligarca ucraino Vadim Ermolaev, le prime immagini dei soccorsi

Cronaca Giovedì 24 Settembre 2020 ore 17:12

Spacciatore a fine corsa

Nella notte i carabinieri hanno arrestato un giovane, trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina ed hashish. Processo per direttissima



PONTEDERA — La scorsa notte a Ponsacco i carabinieri del posto, insieme a colleghi del Battaglione Toscana di Firenze, hanno arrestato un cittadino tunisino di 24 anni. 

Il giovane, durante un controllo, è stato trovato in possesso di 4 grammi di cocaina e 2 grammi di hashish. E' stato arrestato e portato nell camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo disposto per questa mattina al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo del 24enne recuperato dai sommozzatori nel centro di Pisa. Ricerche coordinate dalla Prefettura con vigili del fuoco e Polizia.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità