comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°23° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Maltempo nel Bolognese: strade come torrenti a Granaglione

Attualità lunedì 30 marzo 2020 ore 17:11

Taglio piante urgente in via Vecchia di Pontedera

Intervento di Enel è programmato per mercoledì. Alcune utenze restano senza elettricità per qualche ora. Il dettaglio dei lavori, i civici interessati



PONSACCO — Enel ha reso noto che mercoledì 1 aprile è in programma un intervento urgente di manutenzione, potenziamento e sicurezza del sistema elettrico nel territorio comunale di Ponsacco, con particolare riferimento ad un tratto di via Vecchia di Pontedera: i tecnici dell’azienda elettrica, in collaborazione con una ditta specializzata, eseguiranno infatti un’operazione di deramificazione e taglio delle piante interferenti con la linea elettrica aerea di media tensione che risulta danneggiata.

L’intervento, hanno spiegato da Enel, non è rinviabile (in questi giorni vengono fatti soltanto lavori strettamente necessari). Nell’occasione vengono installati anche nuovi componenti di ultima generazione, hanno spiegato da Enel.

L’attività di taglio piante, concordata con gli enti preposti, è fondamentale per evitare che alberi ad alto fusto cadano sulle linee elettriche

Enel ha ringraziato per la collaborazione l’Amministrazione Comunale di Ponsacco, con cui sono stati condivisi tempi e modalità di intervento. L’intervento deve essere effettuato in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzione temporanea del servizio elettrico che E-Distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà a un gruppo molto ristretto di utenze nel modo seguente:

Mercoledì 1° aprile 2020, a partire dalle 14 per circa due ore, Comune di Ponsacco: via Vecchia di Pontedera civ.(i civici sono elencati divisi tra pari e/o dispari)64, da 68 a 70, da 74 a 84, 84p, 88, 88c, da 88/f a 94, da 63 a 67, da 71 a 79, da 85 a 91, 95, sn (senza numero).

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nella zona interessata dall’intervento. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità