Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità lunedì 17 luglio 2017 ore 06:30

Un appuntamento contro le truffe

Il terzo e ultimo incontro dell'iniziativa organizzata da Acque per evitare i falsi tecnici si svolgerà al circolo La Rinascita



PONSACCO — Si terrà domani 18 luglio alle 17 nel circolo La Rinascita di Ponsacco il terzo e ultimo appuntamento in provincia di Pisa di Acque non bussa alla porta, ciclo di incontri organizzato da Acque Spa sul tema delle truffe dei falsi addetti dell’acquedotto.

All’appuntamento - reso possibile dalla fattiva collaborazione delle organizzazioni provinciali di Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp, - interverranno l’assessore comunale all’Ambiente Enrico Turini, Paola Bellini e Rolando Pampaloni, rispettivamente dirigente del servizio clienti e consigliere d’Amministrazione di Acque SpA.

Gli ospiti saranno coordinati dal giornalista Massimo Marini. L’obiettivo, oltre a informare, è coinvolgere il maggior numero di cittadini favorendo il confronto diretto e lo scambio di opinioni, attraverso le domande del pubblico.

Quello delle truffe domestiche è un reato in costante crescita anche nel nostro territorio: colpisce soprattutto la popolazione anziana e soprattutto nei mesi estivi.

Il “copione” dei malintenzionati è quasi sempre il medesimo: si presentano alla porta fingendosi addetti del gestore idrico o di altre aziende di servizi pubblici, approfittando della buona fede del padrone di casa per farsi consegnare contanti o beni di valore.

Gli incontri servono a ribadire come gli incaricati di Acque non effettuano mai sopralluoghi di alcun genere all’interno delle abitazioni. Materiali e contenuti sono disponibili anche sulla pagina della campagna all’indirizzo www.acque.net/acque-non-bussa-alla-porta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Rosina Bianchi nata Gasperini

Venerdì 30 Settembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica