QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 6° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 13 novembre 2019 ore 18:15

Un arresto in via Rospicciano

Un controllo straordinario dei carabinieri nel complesso denominato "Palazzo Rosa" ha portato all'arresto di un 23enne pregiudicato



PONSACCO — I militari della Compagnia Carabinieri di Pontedera, nel corso di un'operazione tersa al ripristino del decoro urbano e di prevenzione e repressione dei reati all'interno del condominio "Bellavista" di via Rospicciano, più comunemente chiamato "Palazzo Rosa", hanno arrestato un 23enne macedone, risultato nullafacente e pregiudicato.

Nello specifico, nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Ponsacco hanno rintracciato l’uomo, residente proprio in quel condominio, notificandogli un provvedimento di revoca della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Ponsacco con contestuale ripristino della custodia cautelare in carcere. Il provvedimento è stato disposto dal giudice dopo che i carabinieri avevano accertato che il 23enne più volte aveva violato le prescrizioni imposte dalla precedente misura cautelare.

L’arrestato è stato poi accompagnato e associato alla casa circondariale "Don Bosco" di Pisa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

"L’azione dei Carabinieri di Ponsacco - hanno sottolineato dal Comando di Pontedera -, finalizzata alla tutela della collettività, prosegue senza soluzione di continuità con particolare attenzione alle aree sensibili sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, nell’interesse esclusivo della cittadinanza, con un particolare riguardo alle fasce deboli della popolazione".



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità