Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PONTEDERA13°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Texas prima e dopo gli incendi, la devastazione vista dal satellite

Politica giovedì 16 marzo 2023 ore 12:00

Un Consiglio aperto su sicurezza e bullismo

Ponsacco vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

La seduta aperta alla cittadinanza è in programma martedì 21 Marzo. M5S: "Venga scelta una location più ampia per garantire la partecipazione"



PONSACCO — Annunciato da più parti, il Consiglio comunale aperto a Ponsacco dovrebbe tenersi, salvo sorprese, martedì 21 Marzo alle 21. All'ordine del giorno, come tema unico, quello legato a sicurezza e bullismo.

"Il Movimento 5 Stelle invita tutta la cittadinanza interessata a intervenire numerosa - hanno scritto i pentastellati di Ponsacco - sarà possibile per qualsiasi cittadino prendere la parola e ognuno potrà esprimere liberamente il proprio pensiero sul tema: è un’occasione unica, visto che sono diversi anni che a Ponsacco non viene indetto un Consiglio comunale aperto". 

"Tale seduta non è stata richiesta dalle opposizioni, come affermato dal Pd ponsacchino, poiché era stata la sindaca Francesca Brogi la prima a parlarne pubblicamente - hanno aggiunto - data l’importanza dell’evento e visto il grande numero di persone che interverranno, dovrebbe essere scelta una location più capiente della sala consiliare, sia per questioni di sicurezza sia per consentire a tutti i cittadini di partecipare".

"Sarà finalmente l’occasione per mettere pubblicamente in chiaro le responsabilità di tutta la situazione del Palazzo rosa che si protrae da anni e sul tema sicurezza in generale - hanno concluso - argomenti su cui sia la Società della Salute, sia l’amministrazione comunale, sia il Governo stanno dimostrando di non saper gestire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Campi Bisenzio arriva Francesco Frutti, che guiderà il corpo dell'Unione Valdera: "Rafforzeremo le operazioni di pattugliamento”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca