Attualità sabato 11 maggio 2024 ore 13:34
Un nuovo mezzo per il trasporto sociale

Si tratta di un Fiat Doblò, dato in comodato gratuito alla Misericordia nell'ambito del progetto "Smg Servizi Mobilità Garantita"
PONSACCO — Da ieri la Misericordia di Ponsacco ha a disposizione un nuovo mezzo per il trasporto sociale. Si tratta di un Fiat Doblò in comodato gratuito per quattro anni, consegnato all'associazione nell'ambito del progetto "Smg Servizi Mobilità Garantita", che vede protagoniste la società Smg e la Misericordia di Ponsacco, con il patrocinio del Comune.
"Il progetto - si legge in una nota della Misericordia di Ponsacco- è stato reso realtà grazie alla generosità di vari sponsor che hanno reso disponibile il Fiat Doblò in comodato gratuito per quattro anni alla Misericordia di Ponsacco"
Piero Iafrate, direttore della Misericordia, ha espresso "Gratitudine verso gli sponsor per la loro sensibilità e partecipazione a questa iniziativa che garantirà alla Misericordia un nuovo mezzo per il trasporto sociale".
Antonella Baldasseroni, responsabile amministrativa della Smg, ha sottolineato "L'inizio ufficiale della collaborazione con la Misericordia di Ponsacco, consegnando un veicolo attrezzato con pedana idraulica elettrica". Ringraziando le aziende che hanno aderito al progetto, "Ha evidenziato che per i prossimi quattro anni il servizio sarà a costo zero per la Misericordia".
La sindaca di Ponsacco, Francesca Brogi, ha espresso soddisfazione nell'accogliere e patrocinare questo progetto a livello comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI