Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 11 maggio 2024 ore 13:34

Un nuovo mezzo per il trasporto sociale

Si tratta di un Fiat Doblò, dato in comodato gratuito alla Misericordia nell'ambito del progetto "Smg Servizi Mobilità Garantita"



PONSACCO — Da ieri la Misericordia di Ponsacco ha a disposizione un nuovo mezzo per il trasporto sociale. Si tratta di un Fiat Doblò in comodato gratuito per quattro anni, consegnato all'associazione nell'ambito del progetto "Smg Servizi Mobilità Garantita", che vede protagoniste la società Smg e la Misericordia di Ponsacco, con il patrocinio del Comune.

"Il progetto - si legge in una nota della Misericordia di Ponsacco- è stato reso realtà grazie alla generosità di vari sponsor che hanno reso disponibile il Fiat Doblò in comodato gratuito per quattro anni alla Misericordia di Ponsacco"
Piero Iafrate, direttore della Misericordia, ha espresso "Gratitudine verso gli sponsor per la loro sensibilità e partecipazione a questa iniziativa che garantirà alla Misericordia un nuovo mezzo per il trasporto sociale".

Antonella Baldasseroni, responsabile amministrativa della Smg, ha sottolineato "L'inizio ufficiale della collaborazione con la Misericordia di Ponsacco, consegnando un veicolo attrezzato con pedana idraulica elettrica". Ringraziando le aziende che hanno aderito al progetto, "Ha evidenziato che per i prossimi quattro anni il servizio sarà a costo zero per la Misericordia".

La sindaca di Ponsacco, Francesca Brogi, ha espresso soddisfazione nell'accogliere e patrocinare questo progetto a livello comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità