Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano in Kamchatka si risveglia dopo 450 anni: l'eruzione pochi giorni dopo il potente terremoto di magnitudo 8
Il vulcano in Kamchatka si risveglia dopo 450 anni: l'eruzione pochi giorni dopo il potente terremoto di magnitudo 8

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 15:30

Un premio per i clown volontari

Il riconoscimento "Ho tempo per te", giunto alla quindicesima edizione, è stato assegnato al gruppo "Sorrisi volontari". Premiazione in sala Valli



PONSACCO — In sala Valli è stato consegnato alle 11  il premio “Ho tempo per te”, giunto alla sua 15esima edizione. L’iniziativa, partita da Il Ponte di Sacco con il patrocinio del Comune di Ponsacco, ha dato l'importante riconoscimento al gruppo di clown “Sorrisi volontari”, composto appunto da volontari della Misericordia che dedicano il loro tempo libero ai bambini e agli anziani per aiutarli ad affrontare con un sorriso gli ostacoli della vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio intervento da 615mila euro: chiude un tratto della provinciale per almeno tre mesi. Angori: "Lavori ormai non più procrastinabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità