Sport mercoledì 19 maggio 2021 ore 08:32
Una competizione nazionale di mountain bike

Il circuito, a Ponsacco e Casciana, si svilupperà su 3 giri e arriverà all’interno della pista d’atletica del campo sportivo dei Poggini
PONSACCO — Domenica 23 Maggio 2021 prende il via la prima edizione della HRT Race, gara di Mountain Bike nazionale organizzata dalla HRTH24 in collaborazione con la Mobilieri Ponsacco ed il patrocinio del Comune di Ponsacco.
I partecipanti si raduneranno in Piazza della Repubblica per poi spostarsi presso l’ingresso de “I Poggini” per la partenza ufficiale.
Il circuito, che toccherà anche il comune di Casciana Terme Lari, si svilupperà su 3 giri per poi vedere il suo arrivo all’interno della pista d’atletica del campo sportivo dei Poggini.
Una prima edizione che vede già la partecipazione di molti corridori fuori dalla Toscana e che assegnerà al primo arrivato la maglia di Campione Provinciale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI