Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:PONTEDERA14°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lutto nazionale e poteri a interim a Mokhber: il messaggio di Khamenei per la morte di Raisi

Attualità domenica 24 marzo 2024 ore 08:30

Val di Cava, ecco il nuovo spazio funzionale

L'inaugurazione del parcheggio

Metà parcheggio, metà area eventi: in via Morandi presentato il risultato dell'investimento da 100mila euro. Brogi: "Presto altri lavori"



PONSACCO — Il parcheggio di via Morandi a Val di Cava è stato inaugurato. L'intervento, da 100mila euro, si è concluso ed è stato presentato alla comunità della frazione dalla sindaca Francesca Brogi e dal vicesindaco con delega ai Lavori pubblici Massimiliano Bagnoli.

"Un’opera attesa dai cittadini - hanno detto - un intervento che si somma a quanto questa amministrazione ha fatto negli ultimi anni nella frazione, dove sono stati investiti oltre 2 milioni di euro e ai quali, prossimamente, si aggiungeranno le risorse per l'avvio dei lavori di asfaltatura della ciclabile e per il completamento del marciapiede in via Cavalcanti, per 80mila euro".

"Oltre alle opere ci sono i servizi attivati, come i costi annuali per il passaggio della linea 1 del bus urbano di Pontedera e l'attività urbanistica che ha permesso l'apertura della farmacia - hanno aggiunto - una risposta concreta alle richieste degli abitanti di questa zona. Grazie agli uffici comunali all’architetta Chiara Giani, al responsabile del settore Andrea Giannelli e al progettista Bellarmino Bellucci, oltre alla ditte ditte che hanno eseguito i lavori e provveduto all'installazione delle piante".

L'area, infatti, è uno spazio per metà parcheggio e metà area a verde, un luogo attrezzato per ospitare le iniziative pubbliche e per ospitare i ragazzi dell’oratorio e della frazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poggio San Giorgio- Spicciano si aggiudica la 12esima edizione della rievocazione storica. Le contrade si sono sfidate in piazza San Giovanni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità