Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 12:47

Via Rospicciano, i dubbi di Salvini

L'immobile in via Rospicciano

Il consigliere regionale della Lega nord ha espresso perplessità sulla situazione del condominio in cui andranno a vivere diverse famiglie macedoni



PONSACCO — Sulla situazione del condominio di via Rospicciano è intervenuto nuovamente il consigliere regionale pontederese della Lega nord Roberto Salvini.

Nello stabile sono andate a risiedere una decina di famiglie macedoni e slovene, sfrattate da un campo abusivo a Oratoio di Pisa.

“Qualcuno, forse- ha affermato Salvini - ha preso un po’ alla leggera la questione dell’inserimento di un centinaio di rom nel tessuto sociale di Ponsacco. Per la Lega Nord ed il sottoscritto il tema della sicurezza dei cittadini residenti è primario e quindi poniamo un semplice quesito a chi pare minimizzare eventuali problemi che potrebbero sorgere nella località pisana.” 

La domanda che Salvini pone è "semplice e diretta: siamo proprio sicuri che tutti i nuovi inquilini dell’immobile di Via Rospicciano siano individui di specchiata rettitudine?”. 

“Noi- ha ripreso l'esponente leghista - qualche dubbio lo nutriamo, ma ci aspettiamo che le nostre sensazioni vengano eventualmente smentite da chi di dovere con dati alla mano. D’altronde se l’amministrazione comunale non è parte in causa per quanto riguarda l’aspetto della locazione dei vari appartamenti dello stabile in questione, lo è, viceversa, nel delicato settore della massima attenzione ad ipotetici problemi legati alla sicurezza cittadina.” 

“Insomma - ha concluso Salvini - noi saremo anche troppo diffidenti, ma, a nostro avviso, qualcosa non torna, a buon intenditor poche parole!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Susa Trasporti ha deciso di installare una nuova filiale a Pontedera per coprire il mercato della Toscana. Franconi: "Un investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Annamaria Filidei Ved. Toti

Giovedì 30 Giugno 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità