Politica domenica 29 dicembre 2019 ore 09:30
"Vigili del Fuoco, la sede è in degrado"

Pericle Tecce, capogruppo della Lega, risponde alla sindaca Brogi che aveva parlato di "Fiore all'occhiello", documentando lo stato del distaccamento
PONSACCO — "Il Distaccamento di Ponsacco è un vero e proprio fiore all’occhiello” e “Una realtà che è stata costruita negli anni per volere prima di tutto del Comune che ha visto nella sua presenza sul territorio un presidio in più a favore della sicurezza dei cittadini" aveva detto la sindaca Francesca Brogi entrando nella vicenda dell'attuale stand by della sede dovuta alla mancanza di mezzi ( vedi articoli correlati ) e sollecitando una soluzione per riaprirla.
Frasi contestate dal capogruppo della Lega di Ponsacco Pericle Tecce:."Quella struttura - dice Tecce rispondendo direttamente alla sindaca - era un fiore all’occhiello prima del suo arrivo. La sua giunta investiva, fino a maggio di quest’anno soltanto mille euro all'anno ma poco prima delle votazioni lo ha incrementato portandolo a duemila e come si può vedere dalle foto ( in gallery ) non sono sufficienti".
"Si attivi in maniera concreta", è l'esortazione di Tecce. "Si adoperi per riqualificare urgentemente la struttura - struttura per altro di proprietà e gestione comunale - . si attivi, come ha fatto per la crisi economica del Ponsacco Calcio, per fare in modo che questi 60 volontari possono riavere un mezzo adeguato per gli interventi e frequentare una struttura sana".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI