comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Attualità sabato 25 luglio 2020 ore 08:45

Visita del comandante dei Vigili del Fuoco

Il nuovo comandante dei vigili del fuoco di Pisa, ing. Ciannelli, ricevuto in Municipio

L'ingegner Nicola Ciannelli, nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Pisa, è stato ricevuto nella sala consiliare del Municipio



PONSACCO — Ieri mattina, nella sala consiliare del Municipio, si è svolto il primo incontro tra il nuovo Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Ing. Nicola Ciannelli e l’amministrazione comunale di Ponsacco. Ad accogliere l'ingegner Ciannelli, a nome di tutta la comunità, erano presenti la sindaca Francesca Brogi e l’assessore alla protezione civile ed ambiente Roberta Lazzeretti. Presenti anche il comandante della Polizia Municipale Andrea Gambogi, il capo distaccamento Giacomo Bini e una squadra di Vigili del Fuoco del locale distaccamento volontari.

"L’incontro - hanno spiegato dall'amministrazione - ha costituito una importante occasione per rinnovare lo spirito di reciproca collaborazione che da sempre contraddistingue i rapporti tra i due enti e che in questi anni ha permesso di raggiungere ottimi risultati in termini di sicurezza e tutela del territorio".

L'ingegner Nicola Ciannelli e la sindaca Francesca Brogi

“Sono molto lieta di accogliere e dare il benvenuto al Comandante Ciannelli – queste le parole della sindaca Brogi -, sicura dell’ottimo operato che riuscirà a portare avanti in tutta la Provincia anche attraverso l’attenzione alle esigenze dei Distaccamenti presenti sul territorio. Quello di Ponsacco è uno dei più grandi della Valdera per numero di volontari e di interventi eseguiti e costituisce un’eccellenza nel panorama di protezione civile e tutela della cittadinanza che ci fa essere orgogliosi di questi volontari e dei loro superiori. Il Comune di Ponsacco continuerà a sostenerli e a tenere viva la proficua collaborazione con il distaccamento e il comando di Pisa”.

"In primo luogo - ha quindi detto il comandante Ciannelli - desidero esprimere il personale ringraziamento per l’accoglienza ricevuta dal Sindaco Brogi e dall’Amministrazione comunale. Sono certo che ci siano tutti i presupposti per instaurare rapporti di reciproca e fattiva collaborazione all’insegna della continuità e nell’interesse dei cittadini che serviamo

L’Amministrazione comunale e la città di Ponsacco hanno augurato al nuovo comandante un buon lavoro.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Cronaca