Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport venerdì 17 dicembre 2021 ore 14:49

Gli auguri di Ghirelli per i 110 anni granata

Ghirelli durante una visita a Pontedera (foto di repertorio)

Il presidente della Lega Pro ha scritto al numero uno della società, Piero Gradassi, per il prossimo compleanno della squadra e per complimentarsi.



PONTEDERA — Il centodecimo compleanno del Pontedera si avvicina e i festeggiamenti cominciano a prendere forma. Dopo l'inaugurazione del telone granata che ricopre i cantieri di palazzo Leoncini, la società è al lavo per il 2022, quando cadrà l'anniversario della nascita della squadra, fondata nel 1912. Intanto, però, ha ricevuto una lettera speciale.

A scriverla è il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, che si è rivolto direttamente al presidente Piero Gradassi per complimentarsi su "Progetto 110", che prevede una serie di iniziative ed eventi per festeggiare (più di) un secolo granata.

"Caro presidente - ha scritto Ghirelli - congratulazioni per il ‘Progetto 110’, che racchiude i festeggiamenti per il vostro centenario che ricorrerà nel 2022. Sono iniziative come questa che mettono in risalto l’orgoglio dell’appartenenza al territorio, momenti di gioia e di festa di cui si ha sempre più bisogno e che celebrano un compleanno storico come i 110 anni del Pontedera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca