Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 08 febbraio 2022 ore 15:00

Il 2022 del Team Fanelli si tinge di rosa

Il team Fanelli insieme al direttore sportivo Baccanelli

La squadra di ciclismo si prepara al nuovo anno sportivo con 6 atlete sulle due ruote. Il patron Ivan Fanelli: "Abbiamo un grande potenziale"



PONTEDERA — Il nuovo anno del Racing Team Fanelli di Pontedera sarà tutto al femminile. La squadra, che ha dato il via alla stagione ciclistica con i primi due raduni, punta a fare le cose in grande schierando sei atlete in due categorie: Nicole Alberti, Giada Bonni, Angelica Coluccini e Ginevra Di Girolamo correranno nella categoria Allieve, mentre Vittoria Fagiolini e Nicole Pennino nella categoria Esordienti.

Per Coluccini e De Girolamo, dopo due anni nella categoria Esordienti, l'arrivo in quella delle Allieve è un passo in avanti. Le due cicliste hanno nel proprio palmares già alcuni risultati di valore su strada e, soprattutto, nel ciclocross, palestra che da sempre cresce generazioni di campioni.

Inoltre, per preparare al meglio la stagione. le ragazze sono state seguite dal direttore sportivo Manuel Baccanelli, con il quale sono stati svolti degli allenamenti sulle strade di casa del team, toccando i Comuni di Peccioli, Terricciola e Capannoli.

"Già da questi primi allenamenti s'intuisce che la squadra 2022 ha un grosso potenziale - ha dichiarato Ivan Fanelli, patron della società - siamo fiduciosi di poter competere e ben figurare in tutte le gare ufficiali. Dal canto nostro, cercheremo di mettere a disposizione delle ragazze e del direttore sportivo ciò che serve".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica