Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 31 gennaio 2023 ore 07:00

300 cantori dalla Toscana al Crocifisso

Un momento dell'iniziativa alla chiesa del Crocifisso

Ultimo appuntamento per l'anno 2022-2023 di Terre di Presepi nella chiesa del centro cittadino. Ecco tutti i cori che hanno partecipato all'evento



PONTEDERA — Le corali di Terre di Presepi, come da tradizione, hanno portato cantori da tutta la Toscana nella chiesa del Crocifisso. L'evento, che ha visto la partecipazione di 300 coristi, ha chiuso l'anno di attività 2022-2023 dell'associazione, che ha scelto nuovamente Pontedera.

La città della Vespa, infatti, era già stata la location prescelta per il corteo della Natività più lungo d'Italia, che si era tenuto tra la chiesa di San Giuseppe e il Duomo a Novembre scorso.

Al Crocifisso si sono esibiti il Coro del Duomo di Pontedera, il Coro Polifonico Florentia Ensemble vocale Bericoccoli e Fraccuradi di Firenze, Coro Sangimignanese, Coro "Voci Vocali" dell'associazione Orizzonti di Studio di Bientina, Coro di San Lorenzo di Castelfiorentino, Corale Santa Grania di Capraia e Limite, Coro di Cortenuova di Empoli, Corale Valle dei Fiori già Pacini di Pescia, Coro Blu Confine e Coro Parrocchiale di Cenaia e il Coro San Giuseppe di Pontedera.

L'iniziativa è stata patrocinata e promossa dall'amministrazione comunale di Pontedera e dalle parrocchie del Duomo e di San Giuseppe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità