Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)

Attualità sabato 29 ottobre 2022 ore 16:00

A lezione con la Polizia, riparte il progetto

Il vice questore Fezza durante uno degli incontri

Incontri con gli studenti di superiori e medie tra Valdarno e Valdera per sensibilizzare sull'uso dei social, il bullismo e l'assunzione di sostanze



PONTEDERA — Con il nuovo anno scolastico è ripartito il progetto di educazione alle legalità, coordinato dalla Polizia di Stato che, in questa occasione, incontra gli studenti di ogni ordine e grado.

Per questo, il vice questore e dirigente del Commissariato di Pontedera, Luigi Fezza, sta tenendo diverse lezioni con gli studenti dei primi anni delle superiori di Pontedera e con quelli delle medie di altri Comuni della Valdera e del Valdarno.

Gli incontri, calibrati sulla fascia d’età dei ragazzi che vi partecipano, sono stati incentrati sul corretto uso dei social, su bullismo e cyberbullismo, sulla sicurezza stradale e sui pericoli derivanti dall’uso delle sostanze stupefacenti.

Dopo aver concluso il ciclo degli incontri con i ragazzi delle prime del Itcg "Fermi" di Pontedera, sono cominciati quelli per i ragazzi del liceo "Montale". Inoltre, sono stati programmati incontri con il liceo classico "Andrea da Pontedera", il "Russoli" di Cascina, gli istituti comprensivi di Pontedera, Santa Maria a Monte, Casciana Terme e Castelfranco di Sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai quattro dispositivi in funzione su altrettanti incroci se ne aggiungeranno due nuovi lungo la strada provinciale 23 nella zona industriale di Gello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca