QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°17° 
Domani 14°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 settembre 2019

Sport sabato 02 febbraio 2019 ore 10:29

Pontedera a Olbia quasi al completo

Paolo Giovannini

Parte ufficialmente la caccia ai play off, per Giovannini servono 15-18 punti. Mister Maraia recupera gli influenzati ma resta un po' di stanchezza



PONTEDERA — Il Pontedera gioca domani (14,30) a Olbia la quinta partita di ritorno contro la formazione locale che ha quasi la metà dei suoi punti: 33 contro 17. 

All'andata al Mannucci fu un 2 a 1 per i granata allora tesi al consueto obiettivo della salvezza, mentre ora l'obiettivo è conquistare - anzi conservare, visto l'ottavo posto insieme al Novara, settima per migliore differenza reti - il piazzamento per i play off. Obiettivo per il quale, secondo il direttore generale Paolo Giovannini, sono necessari dal 15 ai 18 punti da ora alla fine del campionato.

L'Olbia è invece quartultima ma la salvezza appare a portata di mano anche per le defezioni di Pro Piacenza e Cuneo e le penalizzazioni di altre squadre.

Visto anche le conferme di tutti i giocatori nel mercato di gennaio, per Olbia è partita quasi al completo la squadra titolare falcidiata dall'epidemia di influenza, allenatore Ivan Maraia compreso, all'inizio di settimana. Ma il ciclone è passato anche se un po' di stanchezza è rimasta per cui bisognerà forse aumentare le sostituzioni lungo l'arco della partita.



Tag

Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio, ai giornalisti: «Ad agosto dovevate riposare, non lavorare»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Spettacoli

Spettacoli