Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport sabato 02 febbraio 2019 ore 10:29

Pontedera a Olbia quasi al completo

Paolo Giovannini

Parte ufficialmente la caccia ai play off, per Giovannini servono 15-18 punti. Mister Maraia recupera gli influenzati ma resta un po' di stanchezza



PONTEDERA — Il Pontedera gioca domani (14,30) a Olbia la quinta partita di ritorno contro la formazione locale che ha quasi la metà dei suoi punti: 33 contro 17. 

All'andata al Mannucci fu un 2 a 1 per i granata allora tesi al consueto obiettivo della salvezza, mentre ora l'obiettivo è conquistare - anzi conservare, visto l'ottavo posto insieme al Novara, settima per migliore differenza reti - il piazzamento per i play off. Obiettivo per il quale, secondo il direttore generale Paolo Giovannini, sono necessari dal 15 ai 18 punti da ora alla fine del campionato.

L'Olbia è invece quartultima ma la salvezza appare a portata di mano anche per le defezioni di Pro Piacenza e Cuneo e le penalizzazioni di altre squadre.

Visto anche le conferme di tutti i giocatori nel mercato di gennaio, per Olbia è partita quasi al completo la squadra titolare falcidiata dall'epidemia di influenza, allenatore Ivan Maraia compreso, all'inizio di settimana. Ma il ciclone è passato anche se un po' di stanchezza è rimasta per cui bisognerà forse aumentare le sostituzioni lungo l'arco della partita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità