Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità lunedì 01 novembre 2021 ore 14:00

A Palazzo Stefanelli una delegazione montenegrina

Puccinelli con la delegazione della Repubblica del Montenegro

In visita istituzionale in Toscana, la delegazione è stata accolta dal console onorario Alessandro Giannanti e dal vicesindaco Alessandro Puccinelli



PONTEDERA — In questi giorni una delegazione del Montenegro, in viaggio verso Firenze per impegni istituzionali in Regione Toscana, si è trattenuta nelle sede di Pontedera della rappresentanza consolare montenegrina. Ad accogliere la delegazione, il console onorario del Montenegro in Toscana, Alessandro Giannanti, ed il vicesindaco di Pontedera, Alessandro Puccinelli. 

La delegazione era guidata dall’ambasciatrice in Italia del Montenegro, Milena Sofranac Ljubojevic, dal segretario di stato con delega al turismo, Ivana Djurovic, e dal presidente del consiglio sociale dello Stato, Pedrag Mitrovic. L’obiettivo della visita è il confronto ed il rafforzamento dei rapporti economici, turistici e logistici tra lo stato del Montenegro e la Regione Toscana. 

In particolare, sono stati organizzati incontri specifici per il settore agroalimentare, tecnologia dell’informazione e comunicazione, cura della persona e benessere e turismo, con particolare riferimento ai collegamenti aeroportuali. 

"Per Pontedera - ha sottolineato il vicesindaco Puccinelli -, che ospita da anni la rappresentanza consolare del Montenegro in Toscana, è stato quindi un particolare onore poter accogliere e salutare la nutrita delegazione, che ha colto l’occasione per una cordiale visita auspicando di poter rafforzare i legami con il nostro territorio, anche grazie alla presenza del Consolato stesso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità