Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità lunedì 01 novembre 2021 ore 14:00

A Palazzo Stefanelli una delegazione montenegrina

Puccinelli con la delegazione della Repubblica del Montenegro

In visita istituzionale in Toscana, la delegazione è stata accolta dal console onorario Alessandro Giannanti e dal vicesindaco Alessandro Puccinelli



PONTEDERA — In questi giorni una delegazione del Montenegro, in viaggio verso Firenze per impegni istituzionali in Regione Toscana, si è trattenuta nelle sede di Pontedera della rappresentanza consolare montenegrina. Ad accogliere la delegazione, il console onorario del Montenegro in Toscana, Alessandro Giannanti, ed il vicesindaco di Pontedera, Alessandro Puccinelli. 

La delegazione era guidata dall’ambasciatrice in Italia del Montenegro, Milena Sofranac Ljubojevic, dal segretario di stato con delega al turismo, Ivana Djurovic, e dal presidente del consiglio sociale dello Stato, Pedrag Mitrovic. L’obiettivo della visita è il confronto ed il rafforzamento dei rapporti economici, turistici e logistici tra lo stato del Montenegro e la Regione Toscana. 

In particolare, sono stati organizzati incontri specifici per il settore agroalimentare, tecnologia dell’informazione e comunicazione, cura della persona e benessere e turismo, con particolare riferimento ai collegamenti aeroportuali. 

"Per Pontedera - ha sottolineato il vicesindaco Puccinelli -, che ospita da anni la rappresentanza consolare del Montenegro in Toscana, è stato quindi un particolare onore poter accogliere e salutare la nutrita delegazione, che ha colto l’occasione per una cordiale visita auspicando di poter rafforzare i legami con il nostro territorio, anche grazie alla presenza del Consolato stesso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È deceduto uno storico collaboratore scolastico della scuola pontederese, Stefano Grazzini. A darne l'annuncio lo stesso istituto tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Mario Mannucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carlo Gonnelli

Martedì 18 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità