Attualità mercoledì 04 novembre 2015 ore 16:00
A scuola di cultura alimentare

Studenti delle primarie degli istituti comprensivi Curtatone e Montanara e Gandhi hanno partecipato all'iniziativa del supermercato cittadino
PONTEDERA — Tanti bambini delle scuole primarie di Pontedera hanno partecipato martedì 3 novembre all'iniziativa Nutri il sapere al centro commerciale Panorama.
L'evento, incentrato sull'importanza della cultura alimentare, è ideato da Pam Panorama e viene svolto in numerosi punti vendita in tutta Italia coinvolgendo centinaia di giovani studenti.
A Pontedera hanno partecipato i ragazzi dell’istituto comprensivo Curtatone e Montanara e del Gandhi. L’appuntamento strutturato in laboratori della durata di un'ora circa ciascuno, ha visto i piccoli partecipanti approfondire la conoscenza ed apprendere i segreti relativi del mondo ittico in una formula che ha consentito loro di toccare con mano e sperimentare in prima persona quanto raccontato e spiegato a voce dal personale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI