QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 07:00

Come difendersi dalle dipendenze da gioco

Dibattito stamani al Centro sete sois sete luas, su iniziativa della sezione soci Valdera di Unicoop. Esperti, politici e operatori a confronto



PONTEDERA — S’intitola “Stili di vita”. Per uno sguardo più consapevole sulla crisi del nostro tempo. È l’iniziativa in programma stamani al Centro Sete Sois Sete Luas, in via Rinaldo Piaggio, promossa da Unicoop Firenze, sezione soci in collaborazione con Arci e Unione dei Comuni della Valdera.

Tema centrale della giornata: “Incontriamoci per saperne di più su come difendersi dalle dipendenze”.

Sono previsti interventi di Simone Millozzi (presidente dell’Unione dei Comuni della Valdera), di Daniela Mori (presidente del consiglio di sorveglianza Unicoop Firenze), di Gianluca Mengozzi (presidente di Arci Toscana), di Patrizia Salvadori (Società della Salute Valdera), di Margherita Brunetti (Educazione alla salute Asl 5 Pisa), di Don Armando Zappolini (responsabile nazionale per la campagna “Mettiamoci in gioco”), di Lorenzo Basso (referente intergruppo parlamentare gioco d’azzardo) e di Paolo Beni (referente commissione sociale Camera dei deputati).

Coordina: Claudio Vanni, responsabile relazioni esterne Unicoop Firenze.

Appuntamento alle ore 10.



Tag

Regionali, Borgonzoni padre: 'Non mi dispiace per mia figlia'

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sondaggi

Sport

Sondaggi