Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco, Catherine Trevallion: «Mai vista crudeltà come questa su bambini»
Famiglia nel bosco, Catherine Trevallion: «Mai vista crudeltà come questa su bambini»

Cronaca Domenica 18 Dicembre 2016 ore 11:30

A spasso con la cocaina e coltelli proibiti

Carabinieri ed esercito hanno arrestato un ragazzo di 18 anni dopo averlo osservato e pedinato nell'ambito dell'operazione Strade Sicure



PONTEDERA — I carabinieri della locale Compagnia, insieme ai militari dell’Esercito Italiano nell’ambito del servizio denominato “Strade Sicure”, nella serata di ieri hanno arrestato un ragazziìo di 18 anni di origine marocchina.

Il giovane, dopo esser stato osservato e pedinato, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e di alcuni coltelli proibiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il percorso di sant'Antone è fuori uso per i potenziali rischi dopo la frana avvenuta nel 2022. Il Cai aspetta e ha già studiato un nuovo tracciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità