Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA22°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo

Cronaca domenica 18 dicembre 2016 ore 11:30

A spasso con la cocaina e coltelli proibiti

Carabinieri ed esercito hanno arrestato un ragazzo di 18 anni dopo averlo osservato e pedinato nell'ambito dell'operazione Strade Sicure



PONTEDERA — I carabinieri della locale Compagnia, insieme ai militari dell’Esercito Italiano nell’ambito del servizio denominato “Strade Sicure”, nella serata di ieri hanno arrestato un ragazziìo di 18 anni di origine marocchina.

Il giovane, dopo esser stato osservato e pedinato, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina e di alcuni coltelli proibiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Aprile e Giugno sono stati 58mila i visitatori nel borgo della Valdera, in aumento del 41 per centro rispetto allo stesso periodo del 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica