Spettacoli giovedì 25 febbraio 2016 ore 19:00
A Teatro nel nome di Fassbinder

"Ti regalo la mia morte, Veronika" è il titolo dello spettacolo di Antonio Latella. Andrà in scena domenica 28 febbraio alle 21
PONTEDERA — Il lavoro di indagine sulla drammaturgia contemporanea segna una nuova tappa grazie a questo allestimento di Antonio Latella. Il regista napoletano dirige Ti regalo la mia morte, Veronika, lavoro che Latella ha riscritto con il drammaturgo Federico Bellini ispirandosi al film ‘Veronika Voss’ di Reiner Werner Fassbinder.
Alle 17 gli attori incontrano il pubblico. L'incontro è il primo evento del laboratorio dal titolo "Scritture sulla Scena" in atto con l'Università di Pisa.
Ti regalo la mia morte, Veronika, regia Antonio Latella, traduzione e adattamento di Antonio Latella e Federico Bellini, tratto dal film Veronika Voss di Rainer Werner Fassbinder, con la vincitrice del Premio Ubu 2015 - Monica Piseddu, nei panni di Veronika.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI