Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Spettacoli giovedì 25 febbraio 2016 ore 19:00

A Teatro nel nome di Fassbinder

Foto di: Brunella Giolivo

"Ti regalo la mia morte, Veronika" è il titolo dello spettacolo di Antonio Latella. Andrà in scena domenica 28 febbraio alle 21



PONTEDERA — Il lavoro di indagine sulla drammaturgia contemporanea segna una nuova tappa grazie a questo allestimento di Antonio Latella. Il regista napoletano dirige Ti regalo la mia morte, Veronika, lavoro che Latella ha riscritto con il drammaturgo Federico Bellini ispirandosi al film ‘Veronika Voss’ di Reiner Werner Fassbinder.

Alle 17 gli attori incontrano il pubblico. L'incontro è il primo evento del laboratorio dal titolo "Scritture sulla Scena" in atto con l'Università di Pisa.

Ti regalo la mia morte, Veronika, regia Antonio Latella, traduzione e adattamento di Antonio Latella e Federico Bellini, tratto dal film Veronika Voss di Rainer Werner Fassbinder, con la vincitrice del Premio Ubu 2015 - Monica Piseddu, nei panni di Veronika.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex insegnante di lettere in pensione, da qualche anno era parte attiva dell'associazione Non più sola. Il ricordo commosso della "Pacinotti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giovanni Baccelli

Martedì 29 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità