Attualità martedì 13 febbraio 2024 ore 07:45
A Treggiaia San Valentino arriva in anticipo

Il Teatro popolare della frazione porta in scena poesie, racconti e sketch dedicati all'amore nei locali delle ex scuole elementari
PONTEDERA — Il Teatro popolare di Treggiaia porta in scena San Valentino con un giorno di anticipo. Nella serata di oggi, martedì 13 Febbraio, il gruppo di teatranti terrà infatti lo spettacolo San Valentino il giorno prima, nei locali delle ex scuole elementari, a partire dalle 21,30.
L'idea è proprio quella legata al racconto delle storie, con poesie, racconti, sketch, che raccontino l'amore. L'iniziativa, a ingresso libero, ha il patrocinio del Comune di Pontedera
La regia è di Mario Tognarelli, che sarà anche tra gli interpreti. Gli altri interpreti sono Marianna Lupoli, Irene Pace, Elena Pace, Liliana Fini, Sabrina Funari, Gaspare di Graziano, Carlo Carlotti, Giovanni Paganella. Le luci e i suoni, invece, saranno a cura di Luca Raduazzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI