Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Attualità lunedì 27 aprile 2020 ore 12:56

Acquedotto dei Fabbri, guasto risolto

Intervento di Acque (foto di repertorio)

L'interruzione nella distribuzione dell'acqua potabile alle utenze è durata poche ore. Il guasto avvenuto durante un intervento programmato



PONTEDERA — Attorno alle 9 di questa mattina un guasto imprevisto alla rete idrica ha lasciato senza acqua potabile le utenze della località I Fabbri. Acque Spa riferisce di aver riattivato il servizio per metà delle utenze coinvolte già alle 10,30, per le restanti attorno alle 11,30.

Il guasto, hanno fatto sapere dal gestore idrico, è avvenuto durante un intervento programmato per migliorare la rete che serve I Fabbri, intervento che inizialmente non prevedeva l'interruzione nell'erogazione idrica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità