Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA24°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché l’Europa brucia i suoi leader?
Perché l’Europa brucia i suoi leader?

Cronaca Mercoledì 27 Giugno 2018 ore 08:52

Addio a conosciuto professore

Docente di scienze della terra, aveva insegnato per anni alla facoltà di geologia dell'Università di Pisa. I funerali nel pomeriggio di oggi



PONTEDERA — Aveva insegnato a scienze della terra alla facoltà di geologia dell'Università di Pisa e per anni era stato un punto di riferimento per molti studenti. Si è spento dopo una lunga malattia a 85 anni il professor Baldo Monteforti.

La salma sarà esposta nelle cappelline della Misericordia di Pontedera, il funerale avrà luogo nella chiesa Madonna di Ripaia di Treggiaia oggi alle 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
15 donatori hanno deciso di fare un passo indietro e la parrocchia di San Martino in Pietraia chiede di contribuire per le rate del finanziamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità