Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 11 luglio 2024 ore 18:05

Addio a Lamberto, grande tifoso granata

Lamberto Caponi

Storico tifoso granata, per anni vicino alla società pontederese, Caponi si è spento a 88 anni. Il cordoglio dei sostenitori e del club



PONTEDERA — Avrebbe compiuto 89 anni ad Agosto Lamberto Caponi, che è venuto a mancare nella giornata di oggi, giovedì 11 Luglio.

Una grave perdita per il mondo granata e per il Pontedera, la squadra che Lamberto seguiva da una vita e della quale era un grande tifoso. E proprio tra i sostenitori granata la notizia ha portato a un grande cordoglio.

"L'Us Città di Pontedera esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Lamberto Caponi, tifoso granata e per molti anni figura vicina alle sorti del club - hanno scritto dal Pontedera - tutta la società si stringe attorno alla sua famiglia per la grave perdita e ci tiene a fare le più sentite condoglianze".

Il funerale di Caponi si terrà domani, venerdì 12 Luglio alle 16, nella Chiesa di Santa Maria madre della Chiesa a Il Romito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca