Cronaca martedì 27 dicembre 2022 ore 18:45
Addio Anna, tra i fondatori del 118 di Pisa

Insieme al dottor Marconcini aveva dato vita al servizio di emergenza pisano ed era in pensione dal 2014. Il cordoglio dell'Ausl Toscana nord ovest
PONTEDERA — Era in pensione da alcuni anni Anna Barsotti, storica dipendente di quella che era la ex Asl 5 di Pisa, improvvisamente scomparsa nella giornata di oggi, martedì 27 Dicembre.
"L’Azienda Usl Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Anna Barsotti - hanno scritto dall'Ausl - conosciutissima in Valdera per essere stata, insieme al dottor Franco Marconcini, tra i fondatori del 118 di Pisa".
"Anna è sempre stata apprezzata per il suo attaccamento al lavoro e ai colleghi, che la ricordano con grande affetto - hanno concluso - la direzione aziendale, quella ospedaliera, l’Area dell’Emergenza e Urgenza e tutti i colleghi desiderano esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI