Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Cronaca Domenica 11 Dicembre 2022 ore 17:30

Nota insegnante muore a 48 anni

L'Ipsia Pacinotti piange la scomparsa della professoressa Valentina Liuzzo. Domani l'ultimo saluto nel Duomo di Pontedera



PONTEDERA — Lutto nel mondo della scuola pontederese per la scomparsa di Valentina Liuzzo, docente all'Ipsia Pacinotti venuta a mancare a prematuramente a 48 anni.

l'Istituto professionale esprime cordoglio per la scomparsa della stimata insegnante: "La qualità del lavoro che la professoressa Valentina Liuzzo ha prodigato in questi anni con gli allievi ed i colleghi  -si legge sul sito del Pacinotti- lasciano all'Ipsia un ricordo vivissimo, ed un altrettanto grande rimpianto della sua figura, così immaturamente sottratta ai propri affetti ed alla comunità scolastica".

La professoressa Liuzzo lascia il marito e due figlie. Domani, lunedì 12 Dicembre alle 11, l'ultimo saluto nel Duomo di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aperto il BurgerBar di Muñoz, imprenditore di origini venezuelane: "Un'occasione straordinaria di lavorare in una città che ormai conosco"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Sport