Cronaca domenica 11 dicembre 2022 ore 17:30
Nota insegnante muore a 48 anni

L'Ipsia Pacinotti piange la scomparsa della professoressa Valentina Liuzzo. Domani l'ultimo saluto nel Duomo di Pontedera
PONTEDERA — Lutto nel mondo della scuola pontederese per la scomparsa di Valentina Liuzzo, docente all'Ipsia Pacinotti venuta a mancare a prematuramente a 48 anni.
l'Istituto professionale esprime cordoglio per la scomparsa della stimata insegnante: "La qualità del lavoro che la professoressa Valentina Liuzzo ha prodigato in questi anni con gli allievi ed i colleghi -si legge sul sito del Pacinotti- lasciano all'Ipsia un ricordo vivissimo, ed un altrettanto grande rimpianto della sua figura, così immaturamente sottratta ai propri affetti ed alla comunità scolastica".
La professoressa Liuzzo lascia il marito e due figlie. Domani, lunedì 12 Dicembre alle 11, l'ultimo saluto nel Duomo di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI