Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore e l'incidente linguistico da Jimmy Fallon a The Tonight Show: «Oh mio Dio, ho davvero detto quella parola!?»
Sabrina Impacciatore e l'incidente linguistico da Jimmy Fallon a The Tonight Show: «Oh mio Dio, ho davvero detto quella parola!?»

Attualità domenica 15 agosto 2021 ore 07:05

Addio, caro amico Marco

Marco Papiani

Da ragazzo correva in manifestazioni podistiche, poi ha seguito il figlio nell'Oltrera calcio. Marco era vivace e si interessava un po' di tutto



PONTEDERA — Lo sapevamo, lo sapevo, che la sua malattia l'avrebbe portato in cielo. Ora è successo e, non solo per chi scrive, ma anche per molti altri cittadini è un grande dolore. 

Oltre a quelli professionali e politico-amministrativi, Marco si occupava di molti settori e la sua vivacità lo portava ad essere sempre presente. Ultimamente anche in Comune come assessore e in vari settori, ma per me resta soprattutto il Marco dell'Oltrera calcio, la squadra del figlio. Marco si occupava anche del settore ecclesiastico con la nostra chiesa di Fuori del ponte perché voleva occuparsi un po' di tutto.

Marco mi ha raccontato più volte le sue situazioni familiari collegate a decessi, ma la moglie e i due figli lo hanno sorretto, anche nel lavoro.
Potrei dire molte altre cose di Marco, ma per ora conta soltanto il suo passaggio al cielo.
Ciao, caro Marco.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento degli insetti, vivi e morti, da parte dei Carabinieri del Nas: l'Ausl ha disposto la sospensione. Al gestore sanzioni da 3mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport