Cronaca sabato 08 aprile 2023 ore 12:30
Addio Luca, architetto e insegnante

Se n'è andato giovanissimo Luca Aringhieri, già dipendente comunale come architetto e insegnante. Il cordoglio dei colleghi e del sindaco
PONTEDERA — È scomparso a soli 45 anni Luca Aringhieri, ex architetto del Comune e anche insegnante, conosciutissimo in città per il suo impegno nell'amministrazione comunale e come professionista.
"Il groviglio del dolore è troppo grande per trovare parole che sappiano raccontare quell'uomo perbene che sei stato, quel professionista serio che abbiamo conosciuto, quell'insegnante attento che avevi deciso di essere - ha scritto il sindaco Matteo Franconi in ricordo di Aringhieri - possiamo solo stringerci in un abbraccio commosso intorno ai tuoi affetti più cari. Carissimo Luca, noi restiamo a prenderci cura del bel ricordo che ci hai lasciato; tu fai buon viaggio".
Anche sui social si è immediatamente diffuso il cordoglio in ricordo di Aringhieri: da chi lo aveva conosciuto in Comune, come collega, a chi invece aveva avuto modo di essergli amico nella vita privata.
Il funerale di Aringhieri si terrà lunedì 10 Aprile alle 15 nella chiesa dei Cappuccini di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI