Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità venerdì 15 giugno 2018 ore 14:30

Adotta una pianta, forte adesione dei commercianti

Grande partecipazione all'iniziativa promossa dal Comune: "Abbiamo offerto una risposta alla richiesta di mantenere il verde in centro"



PONTEDERA — I commercianti della città hanno risposto con partecipazione e disponibilità all'appello lanciato dal Comune affinché ogni esercente adottasse una pianta presente sul Corso

Il Comune ha promosso l'adozione dopo la richiesta degli stessi commercianti di mantenere le piante già collocate in occasione dell'evento dell'artista Lodola.

Sono quasi quaranta i commercianti che hanno aderito. Lo scorso 27 aprile si è tenuto un incontro tra l'amministrazione comunale, rappresentata dagli assessori Angela Pirri, Matteo Franconi e Liviana Canovai, e i responsabili delle attività commerciali presenti in centro città. Molti sono coloro che si sono resi disponibili ad “adottare” una o più piante che in questo momento costituiscono parte dell'arredo urbano del Corso Matteotti. 

Per l'amministrazione comunale si tratta di un positivo segnale dell'attenzione che le attività commerciali hanno verso la città. Il Comune ringrazia questi esercenti pubblicamente, a nome i tutta la cittadinanza.

Gli esercizi che hanno aderito all'iniziativa sono: Caffè La Posta, Tabaccheria Corso Matteotti, Calzedonia, Original Marines, Elisabetta Franchi, Divo, Kasanova, Fratelli Mori Gioielleria, Boutique Alkazar, Magazzini Chiarugi, Rewind, Glitter, Venus Profumeria, Undercolors of Benetton , Guess, Tally Weijl, Galletti, Mandarino Caffè Bistrot, Betsy, Ottica Meucci, La Bottega Del Caffe', La Gardenia Gruppo Douglas, Scout, D#esc, Timberland & Napapijri Store, Erboristeria LU.CRI.A, Ottica Arcolini, Primadonna Collection, Polette, Cover Store, Gioielli Benvenuti, Marsili, See-Me, Gina, Aw-Lab, Idexè Bambini, Pizzeria Umbra, Pull Love, Le Soffici Golosità di Max,

All'iniziativa hanno contribuito quali sponsor: Ecofor Service, Lucarelli Piante, Paganelli Umberto & F., Ideal Forme 2000.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale lungo la provinciale Francesca Bis, nei pressi di Ponticelli. Intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, 118 e carabinieri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità