Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Attualità Lunedì 11 Giugno 2018 ore 12:00

Una melagrana gigante in viale Asia

"La Melagrana" di Giuseppe Carta a Pontedera

Si tratta di un'opera dell'artista Carta, già esposta a Roma e a Lajatico, donata al Comune dal Gruppo Lupi per celebrare i 40 anni dell'attività



PONTEDERA — Stupore, meraviglia e qualche critica, per la nuova opera artistica arrivata ad abbellire un'altra rotatoria della città, quella di viale Asia. 

Nei giorni scorsi La Melagrana, già esposta a Roma davanti al Colosseo e al Teatro del Silenzio a Lajatico, opera del sardo Giuseppe Carta, è stata installata in mezzo alla rotatoria. Il tutto grazie alla donazione del Gruppo Lupi, che festeggia i 40 anni di attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità