Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 02 maggio 2018 ore 19:19

Dà in escandescenze e aggredisce le suore

Una ventenne ospite dell'istituto Divino Amore, probabilmente in preda ad alcol e droga, prima se l'è presa con le compagne e poi con le religiose



PONTEDERA — Serata movimentata quella di ieri all'istituto Divino Amore a La Rotta, che gestito dalle suore offre un rifugio per donne sole vittime di violenza e prostituzione o in difficoltà. Una di queste, 20 anni originaria del Gabon, ha dato in escandescenze, presumibilmente in preda a un mix di alcol e droga, aggredendo prima le compagne e poi le religiose.

Le suore, sopraffatte, si sono viste costrette a chiamare i carabinieri, che sono prontamente intervenuti. La giovane è stata tratta in arresto e, con difficoltà, riportata alla calma. L'accusa è di minacce e resistenza a pubblico ufficiale. 

In conseguenza all'arresto, la donna è stata trasferita in un altra struttura di accoglienza del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la permanenza nella città spagnola il gruppo ha fatto anche visita a due centri dell'Universitat Popular de Valencia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità