Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 18:15
Al parco Galimberti piantati tre nuovi alberi

L'associazione Inner Wheel dona all'amministrazione tre alberi che sono stati piantati all'interno dell'area verde del quartiere vicino all'ospedale
PONTEDERA — Nell'area verde del quartiere Galimberti sono stati piantati tre nuovi alberi: una quercia rossa e due ciliegi da fiore.
La donazione di queste nuove alberature è stata fatta da Inner Wheel Pontedera, un club di servizio da sempre molto attento ai temi ambientali e con un grande impegno profuso sul territorio, in molteplici iniziative.
Alla mattinata, durante la quale si è svolta la piantumazione delle nuove alberature, hanno preso parte i vertici locali di Innerwheel, con la presidente Ambra Bruni e la past president Manuela Palma.
Con loro, per l'amministrazione comunale, presente l'assessore all'Ambiente Mattia Belli, insieme ai rappresentanti della consulta di quartiere e alcuni residenti e commercianti della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI