QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°22° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 18 settembre 2019

Attualità venerdì 15 giugno 2018 ore 16:45

Al via il taglio del verde in città e frazioni

Partiti gli interventi di sfalcio e potatura nei parchi, giardini e strade del territorio. Il cronoprogramma delle prossime settimane



PONTEDERA — Procedono gli interventi in città sul taglio del verde nelle aree pubbliche della città.

"Pur con alcune criticità che abbiamo incontrato anche a causa della miglior tradizione della burocrazia italiana - ha commentato il sindaco Simone Millozzi dal suo profilo Facebook -, stiamo cercando di completare le azioni su tutto il territorio comunale. Siamo a conoscenza che vi sono ovviamente ancora diverse aree da eseguire e non siamo per nulla aiutati da una situazione meteo che alterna pioggia e sole: il clima migliore per veder vanificati in poco tempo anche gli interventi già effettuati".

Ecco alcune zone già toccate da sfalci e potature: giardini in via del Fosso Vecchio (Galimberti), giardini Fornace Braccini, via De Gasperi, giardino Bella Di Mai, via Toscoromagnola, parco dei Salici, giardino giochi impianti sportivi a Gello, giardini Villaggio Piaggio, giardini e argine della Montagnola, giardino piazza Luperini, parco pubblico Ponte Napoleonico, giardini a Il Romito, parco pubblico Orti del Rosati, giardino Santa Lucia, via Pisana.

Gli interventi procederanno secondo il cronoprogramma stabilito per tutti i prossimi giorni e settimane successive.



Tag

Arresti negati per Sozzani (FI): in aula alla Camera è caos

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Sport