Cronaca martedì 02 novembre 2021 ore 12:39
Al villaggio scolastico con la droga negli slip

La polizia ha arrestato un ragazzo di 20 anni trovato vicino alle scuole, all'ora della ricreazione, con alcune dosi di hashish nelle parti intime
PONTEDERA — Al villaggio scolastico con la droga negli slip. Nei giorni scorsi la polizia ha arrestato un giovane di 20 anni, trovato in possesso di alcune dosi di hashish.
Gli agenti in borghese hanno notato il ragazzo parlare con alcuni studenti usciti per la ricreazione e avendo il sospetto che potesse trattarsi di uno spacciatore, sono intervenuti fermandolo. Perquisito, è stato trovato in possesso dello stupefacente nascosto negli slip.
Il ragazzo, con precedenti di polizia specifici, è stato tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici.
La polizia sta esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire ad eventuali acquirenti che, in tal caso, verranno segnalati alla prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI