comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°22° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Zaia: «Isolato ceppo virus serbo, è più aggressivo»

Cronaca domenica 19 febbraio 2017 ore 19:02

Alain, giornata di ricerche senza esito

I vigili del fuoco hanno bonificato sette aree senza trovare traccia del giovane di 28 anni di Fornacette scomparso dal primo febbraio scorso



PONTEDERA — Altra giornata di ricerche senza esito per il giovane di 28 anni di Fornacette che ha fatto perdere le sue tracce dal primo febbraio scorso.

Nella giornata di domenica i vigili del fuoco hanno bonificato sette aree, utilizzando anche un battello.

Alain Manca ha 28 anni ed è residente a Fornacette da dove però è sparito il 1 febbraio.

I carabinieri sono stati informati tre giorni dopodalla madre, a cui il giovane aveva lasciato un biglietto di saluto. I militari hanno da subito parlato di allontanamento volontario. Il cellulare del giovane è spento dal 1 febbraio. Le ultime persone con cui ha avuto contatti sono un amico, in casa del quale ha visto la partita Roma Cesena e il fratello a cui ha telefonato il 1 febbraio.

L'identikit fornito dai carabinieri spiega che Alain Manca è alto circa un metro e 70, ha corporatura esile, 60 chili di peso. La sera della scomparsa indossava un giubbotto scuro e un paio di jeans. Si è allontanato a piedi e il suo telefono cellulare risulta spento dalle 21,30 di quel giorno. Segni particolari sono un orecchino sul lobo sinistro, un piercing orizzontale sul sopracciglio destro e un tatuaggio sull''avambraccio sinistro riportante la sua data di nascita (26 agosto 1988) scritta in numeri romani.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità