QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 novembre 2019

Cronaca domenica 19 febbraio 2017 ore 13:00

Ragazzo scomparso, si cerca al lago col battello

Foto d'archivio

Continuano le ricerche dei carabinieri e dei vigili del fuoco del 28enne di Fornacette. Nella giornata di domenica bonificheranno sette zone



PONTEDERA — Sono riprese nella mattina di domenica le ricerche del ragazzo di 28 anni di Fornacette, Alain Manca, scomparso da casa dal primo febbraio scorso. 

Per oggi i pompieri hanno preparato sette zone da bonificare ed hanno iniziato a impiegato anche un battello pneumatico per la perlustrazione delle aree lacustri.

I carabinieri intanto, proseguono le indagini e gli interrogatori dei conoscenti del giovane. Fin da subito i militari hanno parlato di allontanamento volontario, ipotesi avvalorata dalla scoperta che, al momento della scomparsa, il giovane avesse con sé qualche centinaia di euro in contanti.

L'identikit fornito dai carabinieri spiega che Alain Manca è alto circa un metro e 70, ha corporatura esile, 60 chili di peso. La sera della scomparsa indossava un giubbotto scuro e un paio di jeans. Si è allontanato a piedi e il suo telefono cellulare risulta spento dalle 21,30 di quel giorno. Segni particolari sono un orecchino sul lobo sinistro, un piercing orizzontale sul sopracciglio destro e un tatuaggio sull''avambraccio sinistro riportante la sua data di nascita (26 agosto 1988) scritta in numeri romani.



Tag

Libia, Conte: «Lavoriamo per un rapido cessate il fuoco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica