Attualità mercoledì 01 dicembre 2021 ore 15:30
Dopo le luminarie spunta l'albero di Natale

Terminato il montaggio in piazza Cavour, presto verrà illuminato e si aggiungerà così a tutte le altre decorazioni e installazioni per le festività
PONTEDERA — Richiesto a gran voce sui social, alla fine, l'albero di Natale è arrivato anche a Pontedera. Dopo gli animali giganti della Cracking Art, orchestrati da Alberto Bartalini, in piazza Cavour è spuntato anche il tradizionale albero da addobbare, che presto si unirà al più estroso "Natale ad Arte" della città e ad un secondo albero, in piazza della stazione.
Al montaggio, concluso questa mattina, seguirà poi l'accensione delle illuminazioni e, infine, l'inaugurazione. Che, come da tradizione, avverrà l'8 Dicembre.
Prima dell'albero e degli animali della Cracking Art, Corso Matteotti aveva già accolto le luminarie, inaugurate in largo anticipo a inizio del mese di Novembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI