Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Politica giovedì 18 ottobre 2018 ore 11:00

Alla Ute con M5s e sindaco per parlare di sanità

Stasera, giovedì 18 ottobre, l'incontro dibattito su pronto soccorso, fusione delle Sds, centro dialisi e altro ancora



PONTEDERA — Appuntamento fissato alla Ute di via della Stazione Vecchia, alle 21,15, per l'incontro dibattito su situazione attuale e prospettive future della sanità pubblica organizzato dal Movimento 5 Stelle locale. 

Saranno affrontati temi quali la difficile situazione del pronto soccorso dell'ospedale Lotti, legata anche alle interminabili attese sopportate dagli utenti, la fusione delle Società della Salute, la situazione del centro dialisi, le prospettive future.

Tra gli ospiti relatori, annunciati i consiglieri regionali M5s Irene Galletti e Andrea Quartini, rappresentanze sindacali locali e nazionali Nursind e il Presidente della SdS Simone Millozzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scambio tra tedefori alla Bellaria e poi il giro in tutta la città fino ai saluti del Sindaco sotto il municipio. Applausi e tanta gente nelle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità