Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 14:08

Allerta meteo per vento e forti piogge

Foto d'archivio

Il centro funzionale ha emesso un bollettino che riguarda diverse zone della Valdera. La durata del pericolo e i fenomeni che potrebbero verificarsi



PONTEDERA — Allerta meteo codice giallo (terzo livello di pericolosità) sulla Valdera per domani dalle 8 alla mezzanotte. Il rischio per il forte vento investe tutti i Comuni della Valdera mentre i pericoli a livello idrogeologico, dovuti alla piogge e ai temporali, riguardano i territori di Bientina, Calcinaia, Capannoli, Ponsacco, Casciana Terme Lari, Fauglia e Crespina Lorenzana.

I fenomeni previsti fanno parte di una perturbazione atlantica che interessa l’Italia e quindi la Toscana. Dalla serata di oggi, si potranno verificare piogge sulle zone di nord-ovest, in estensione al resto della regione dalla mattina di domani. L'attenuazione dei fenomeni è prevista in serata. Il vento soffierà da domani, inizialmente da sud, sud-est, in rotazione a sud-ovest nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano i test effettuati e i contagi registrati. Ecco il dettaglio per tutti i Comuni di residenza interessati. In Provincia sono 1.955 i casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità