Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 15:15
Cadono le piante e le auto si fermano

Il vento forte ha causato la caduta di piante e arbusti nelle carreggiate stradali. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Lari
CASCIANA TERME LARI — Stamani mattina il vento forte ha causato la caduta di quattro alberi di cascia nella variante provinciale che collega Lari a Perignano.
La rimozione dei tronchi dalla strada ha richiesto l'intervento del gruppo dei vigili del fuoco volontari di Lari, bloccando il traffico, completamente ripristinato alle 8,30 circa.
Sempre per il forte vento gli operai del Comune sono dovuti intervenire a Casciana Terme in Via del Commercio, con l'aiuto di escavatore con cestello per rimuovere un albero e una pianta di alloro che nel cadere, avevano ostruito la carreggiata.
Il traffico è completamente ripristinato e nessun danno a persone o a fabbricati si riscontrano per il momento nel territorio.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI