
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Sport Martedì 20 Gennaio 2026 ore 17:50
Altro colpo granata, arriva un terzino

Rimpolpa il reparto arretrato il francese Sanasi Sy, ex Cosenza e Salernitana, con un passato anche in Serie B. Si stava già allenando con la squadra
PONTEDERA — Dopo Luca Piana e Jeremy Mbambi, il calciomercato invernale porta un altro tassello per la retroguardia granata: il Pontedera, infatti, ha ufficializzato l'arrivo di Sanasi Sy, terzino classe 1999 che può essere impiegato anche nella difesa a tre.
"Ha già militato in Italia dal 2020 al 2022, collezionando 18 presenze in Serie B con le maglie di Cosenza e Salernitana - hanno scritto in una nota i granata - cresciuto nelle giovanili di Paris Saint-Germain e Paris FC, esordisce in Ligue 1 con l'Amiens. Nel suo curriculum esperienze anche in Belgio, al Tubize, e in Bulgaria, al Krumovgrad".
Si tratta dell'ennesimo colpo di mercato del direttore sportivo Carlo Taldo, con l'obiettivo di rinforzare la squadra in vista dello sprint finale per competere per la salvezza diretta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










