Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Cronaca mercoledì 11 agosto 2021 ore 18:10

Telefonate, messaggi e appostamenti all'ex ragazza

Un giovane pontederese ha avuto un ammonimento da parte della Questura, con l'assoluto divieto di continuare a infastidire la sua ex fidanzata



PONTEDERA — La Divisione Polizia Anticrimine ha notificato l’ ammonimento del Questore ad un 27enne del pontederese, che aveva intrattenuto una relazione con una coetanea di Pontedera, terminata nella scorsa primavera. 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia, da subito il giovane ha mostrato di non accettare la fine della storia, con telefonate e messaggi assillanti sui social, appostamenti nei luoghi frequentati dalla giovane e addirittura sul percorso dove la ragazza andava a fare jogging, nonostante lui abiti distante; inseguimenti culminati con minacce ad un amico della ragazza, ritenuto la sua nuova “fiamma”.

La giovane ha cercato all’ inizio di gestire da sola la cosa, ma vista la preoccupante escalation della vicenda si è rivolta alla Questura, che al termine degli accertamenti, ritenendo fondata la richiesta, ha adottato nei confronti del giovane la misura di prevenzione dell’ ammonimento del Questore. "Nel caso reiteri anche una sola volta le condotte moleste, rischia l’ arresto e in caso di condanna la pena è aumentata", ha spiegato la Questura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È deceduto uno storico collaboratore scolastico della scuola pontederese, Stefano Grazzini. A darne l'annuncio lo stesso istituto tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Mario Mannucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carlo Gonnelli

Martedì 18 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità