comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Mastella: «Mia moglie perplessa su Bonafede, non so come voterà»

Attualità sabato 07 novembre 2020 ore 13:13

Anche Piaggio fa consegne a domicilio

Per gli acquisti dei mezzi a due ruote in vendita diretta sui siti di Vespa, Piaggio, Moto Guzzi e Aprilia è possibile scegliere la consegna a casa



PONTEDERA — Anche con la divisione dell’Italia in zone a diverso rischio contagio e anche nelle zone rosse, quelle soggette alle maggiori restrizioni anti-Covid, i concessionari del Gruppo Piaggio restano aperti. Tuttavia, scooter e moto ora possono essere acquistati anche on-line, con l'opzione della consegna a domicilio.

Il servizio, con assistenza telefonica, è stato attivato su tutti i siti del gruppo, relativi ai marchi Aprila, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa.

"I punti vendita, con le relative officine - hanno specificato da Piaggio -, rimarranno comunque aperti anche nelle zone rosse, nel rispetto delle normative in vigore, per garantire tutti i servizi ai clienti dei brand Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa, che sono parte del più grande Gruppo motociclistico italiano. Grazie alla autocertificazione ci si può infatti recare di persona dal dealer o in officina, per far assistere il proprio mezzo".

"È un segno concreto di vicinanza ai clienti e a tutti i motociclisti del più grande gruppo italiano - hanno aggiunto -, per continuare a proporre, alle condizioni più vantaggiose, la mobilità più sicura. Scooter e moto sono oggi la certezza di mobilità facile, economica e rispettosa di tutte le norme di distanziamento e sicurezza, sono la migliore garanzia di mobilità e libertà".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

CORONAVIRUS