Attualità martedì 16 agosto 2022 ore 17:49
Angela Pirri si conferma "Unstoppable Women"

La presidente del Consiglio Comunale di Pontedera di nuovo nell'elenco di donne da seguire sui temi dell’innovazione in Italia secondo Startup Italia
PONTEDERA — Anche per questo anno nella lista di donne da seguire sui temi dell’innovazione in Italia compare la pontederese Angela Pirri.
Il suo nome è uscito nella classifica delle mille donne definite "Unstoppable Women" della testata specializzata "Startupitalia" insieme a quello di fondatrici, manager, attiviste, ricercatrici.
Nel tempo Unstoppable Women è diventata una community estesa che cresce ogni anno grazie a incontri, workshop e eventi per porre l’attenzione e raccontare le diverse storie di donne che si distinguono ogni giorno per quello che fanno.
Angela Pirri, conosciuta a Pontedera per il suo impegno politico - é attualmente Presidente del Consiglio Comunale ed è stata Vicesindaco di Simone Millozzi - si occupa infatti di fisica ad altissimo livello dopo la laurea conseguita a Pisa, il dottorato di ricerca tra Siena ed Amsterdam e, dal 2008, in pianta stabile a Firenze, prima al centro di ricerca interdisciplinare Lens e poi al Cnr.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI