Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:32 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Andando dove non so», il grande talento musicale di Mauro Pagani in un documentario al cinema - Il trailer
«Andando dove non so», il grande talento musicale di Mauro Pagani in un documentario al cinema - Il trailer

Attualità Martedì 16 Agosto 2022 ore 17:49

Angela Pirri si conferma "Unstoppable Women"

Angela Pirri
Angela Pirri

La presidente del Consiglio Comunale di Pontedera di nuovo nell'elenco di donne da seguire sui temi dell’innovazione in Italia secondo Startup Italia



PONTEDERA — Anche per questo anno nella lista di donne da seguire sui temi dell’innovazione in Italia compare la pontederese Angela Pirri.

Il suo nome è uscito nella classifica delle mille donne definite "Unstoppable Women" della testata specializzata "Startupitalia" insieme a quello di fondatrici, manager, attiviste, ricercatrici.

Nel tempo Unstoppable Women è diventata una community estesa che cresce ogni anno grazie a incontri, workshop e eventi per porre l’attenzione e raccontare le diverse storie di donne che si distinguono ogni giorno per quello che fanno.

Angela Pirri, conosciuta a Pontedera per il suo impegno politico - é attualmente Presidente del Consiglio Comunale ed è stata Vicesindaco di Simone Millozzi - si occupa infatti di fisica ad altissimo livello dopo la laurea conseguita a Pisa, il dottorato di ricerca tra Siena ed Amsterdam e, dal 2008, in pianta stabile a Firenze, prima al centro di ricerca interdisciplinare Lens e poi al Cnr.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità