Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA13°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Spettacoli venerdì 24 dicembre 2021 ore 11:55

Anggun, dalla notte bianca al concerto in Vaticano

Anggun con Federica Panicucci

La cantante di origini indonesiane, protagonista in città nel 2018, questa sera sarà tra le star internazionali del 29° concerto di Natale su Canale 5



PONTEDERA — Tre anni fa, ricevuta a palazzo Stefanelli dall'ex sindaco Simone MillozziAnggun aveva definito Pontedera una "bella e tipica" città della Toscana, "dove la gente si prende il tempo per fare le cose giuste: passeggiare, socializzare e bere qualcosa". Poi, dopo aver ricevuto una targa in riconoscimento al suo impegno per la cooperazione internazionale, ha visitato il Museo Piaggio e la città.

Anggun riceve la targa dall'ex sindaco Simone Millozzi insieme all'ex vicesindaca Angela Pirri


Erano i giorni precedenti alla Notte bianca del 2018, quando tra gli ospiti di eccezione, insieme ad Anna Tatangelo, Federica Carta e Viola Valentino, c'era anche lei, la cantante di origini indonesiane ma naturalizzata francese. Il suo concerto si svolse sul piazzone e fu tra i più seguiti di tutta la serata.

Ed ecco che, tre anni dopo, Anggun torna in Italia, ma stavolta per il 29° concerto di Natale in Vaticano nell'auditorium Conciliazione a Roma, in onda stasera su Canale 5 e condotto da Federica Panicucci. Tra le altre star che si esibiranno ci saranno anche Francesca Michielin, Enrico Ruggeri, Bugo e Giò Di Tonno. 

Anche se, in Italia, Anggun era già tornata a Gennaio del 2019, quando partecipò all'iniziativa al teatro Odeon di Ponsacco per raccogliere fondi per il Monte Pisano, devastato dal violento rogo di qualche mese prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Anggun - Snow On The Sahara
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola